primo piano

CdS: “Da Peluso un aiuto per Kolarov. Ma spunta…”

E’ notizia di ieri che su Peluso ci sarebbe anche il Manchester City. Il dg dell’Atalanta Marino è statop chiaro in proposito: “Peluso? Su di lui ci sono tutte le big della nostra serie A, ma anche una grandissima squadra...

Riccardo Fusato

E' notizia di ieri che su Peluso ci sarebbe anche il Manchester City. Il dg dell'Atalanta Marino è statop chiaro in proposito: "Peluso? Su di lui ci sono tutte le big della nostra serie A, ma anche una grandissima squadra inglese; non di Londra, però - ha spiegato - credo che presto anche lui lascerà il nostro campionato.. Manchester City? Siete bravi".

Ecco che insomma il cerchio potrebbe davvero chiudersi. Con Peluso a disposizione, infatti, Mancini otterrebbe l'alter-ego di Clichy per la fascia mancina, liberando così Kolarov. Per il serbo, l'Inter ha proposto uno scambio con Ranocchia (che con l'arrivo di Silvestre vedrebbe ulteriormente ridotti i suoi spazi), ma il City, pur mostrando interesse per il difensore, continua a preferire i contanti e chiede 12 milioni di euro.

Stando a indiscrezioni francesi, per la corsia mancina, l'Inter penserebbe pure a Cissokho, ma sul terzino del Lione è in netto vantaggio il Napoli.