Erick Thohir cercherà in ogni modo e con tutte le sue forze di difendere la posizione di Mazzarri. L'esonero del tecnico, infatti, sarebbe deleterio per le casse nerazzurre e per la commissione giudicante di Nyon non sarebbe un bel segnale. Motivo? Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in caso di esonero del tecnico di San Vincenzo, a meno di soluzioni interne, per esempio Baresi o Vecchi, i possibili sostituti (Zenga, Seedorf, Leonardo, Moyes e Zaccheroni) chiederebbero tutti minimo un anno e mezzo di contratto.
primo piano
Cds – ET tifa WM. Traghettatori? 5 nomi, c’è persino Zac. A giugno…
Erick Thohir cercherà in ogni modo e con tutte le sue forze di difendere la posizione di Mazzarri. L’esonero del tecnico, infatti, sarebbe deleterio per le casse nerazzurre e per la commissione giudicante di Nyon non sarebbe un bel segnale....
Il problema è, che per la prossima stagione, il nome in pole per il dopo Mazzarri dovrebbe essere quello di Sinisa Mihajlovic (al presidente piace anche lo spagnolo Roberto Martinez dell’Everton): il rischio di avere tre tecnici a libro paga a inizio 2015-16 è concreto. In altri tempi Moratti avrebbe subito ingaggiato il costoso Mancini (o Spalletti). Thohir, che deve risistemare il bilancio, non può permetterselo. Ecco perché fa il tifo per Mazzarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA