L'Inter è già alle prese con il mercato per la prossima stagione. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport sono già stati fissati gli appuntamenti - per settimana prossima - con Ranocchia e Pazzini e i loro rispettivi agenti: allora si saprà di più sul futuro dei due giocatori italiani. Il giovane difensore sa di interessare al Napoli e non ha ancora scartato nessuna opzione, gli piacerebbe - come ha rivelato qualche settimana fa - restare in nerazzurro, ma perché accada dovrebbe partire Lucio, se la cessione del brasiliano diventasse complicata, allora in quel caso Andrea sarebbe inserito nell'affare Lavezzi.
primo piano
CdS: “Fissati gli incontri con gli agenti di Pazzini e Ranocchia. Lucio e Andreolli…”
L’Inter è già alle prese con il mercato per la prossima stagione. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport sono già stati fissati gli appuntamenti – per settimana prossima – con Ranocchia e Pazzini e i loro rispettivi...
Anche il CdS dà come possibile l'operazione Andreolli. L'ex nerazzurro è oggi di proprietà del Chievo ed è in scadenza di contratto nel 2013, la società interista potrebbe offrire una contrapartita tecnica per rinforzare la retroguardia con un elemento che arriva dal vivaio e quindi importante per le liste delle coppe europee.
Questione Pazzini. L'attaccante italiano - secondo Andrea Ramazzotti - sa di avere la stima dei dirigenti e di Stramaccioni che 'stravede per lui'. Il giocatore a Milano resterebbe volentieri, ma sa di essere un'alternativa. Si conquisterebbe il posto da titolare lavorando giorno per giorno, ma un'offerta importante potrebbe fargli cambiare idea. Magari una che arriva da Parigi.
Sneijder è tornato del mirino dello United. Forlan sembra destinato al Brasile. Guarin resta e Castellazzi pure perché ha prolungato il suo contratto con l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA