primo piano

CdS – Formazione, cosa inventerà  Mancini? Naga su Insigne. Davanti ecco…

Quella che è arrivata ieri a Napoli, è un’Inter molto carica ma anche piena di dubbi in merito alla formazione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, qualcosa Mancini, nel corso degli allenamenti durante la settimana, ha fatto...

Riccardo Fusato

Quella che è arrivata ieri a Napoli, è un'Inter molto carica ma anche piena di dubbi in merito alla formazione.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, qualcosa Mancini, nel corso degli allenamenti durante la settimana, ha fatto capire. Facile pensare che non sarà toccata la coppia di centrali formata da Murillo e Miranda, Juan Jesus è un possibilità concreta sull’out mancino perché Nagatomo, favorito su D’Ambrosio, potrebbe essere spostato a destra per marcare Insigne. 

In mezzo al campo Medel è certo del posto e per le altre due maglie è corsa a tre tra Brozovic, Guarin e Melo con i primi due che, in caso di 4-3-3, potrebbero essere scelti per comporre la stessa mediana anti Roma. In avanti Jovetic è in vantaggio su Icardi per il ruolo di centravanti. Ai suoi lati Perisic, che tornerà titolare dopo la panchina con il Frosinone, e Ljajic, avanti rispetto a Biabiany e Palacio.