primo piano

Cds – Imbula, è fatta. A Milano nel weekend: 5 anni a 1,6 mln. Nike felice per…

Secondo il Corriere dello Sport, manca solo l’ufficialità, e poi Gianelli Imbula sarà un giocatore dell’Inter. La trattativa è così avanzata che, le parti non hanno più necessità di incontrarsi e si tratta soltanto di definire...

Riccardo Fusato

Secondo il Corriere dello Sport, manca solo l'ufficialità, e poi Gianelli Imbula sarà un giocatore dell'Inter. La trattativa è così avanzata che, le parti non hanno più necessità di incontrarsi e si tratta soltanto di definire le modalità di pagamento e di scambiarsi l’ultima versione dei documenti come è già avvenuto ieri. Il club francese, tramite il suo profilo Twitter, ha annunciato imminenti comunicazioni ufficiali, che stando alle parole del presidente Labrune a “L’Equipe” dovrebbero presumibilmente riguardare Imbula: «E’ lui che vogliamo vendere, lo sanno tutti».

Le cifre dell’operazione sono quelle già note, ovvero prestito annuale per un milione di euro e obbligo di riscatto fissato a 18. Il giocatore, invece, si è accordato per un quinquennale da 1,6 milioni a stagione più bonus: ieri si è allenato per il primo giorno con il resto del Marsiglia in Spagna a Figueras, ma potrebbe arrivare a Milano già nel week-end per sostenere le visite mediche, e quindi cominciare la nuova avventura con i compagni venerdì prossimo. Peraltro, l’arrivo del centrocampista francese fa felice anche la Nike, che l’ha appena aggiunto alla sua scuderia.