Cds – Inter, ecco quanto costa il sogno Bale: nerazzurri interessati solo in caso di…

Cds – Inter, ecco quanto costa il sogno Bale: nerazzurri interessati solo in caso di…

Dalla Spagna è rimbalzata la voce di un possibile interesse dell’Inter per Gareth Bale

di Redazione1908
Inter, ecco quanto costa il sogno Bale

La notizia lanciata ieri da Chiringuito TV, di un interesse dell’Inter per Bale, è ovviamente rimbalzata anche in Italia. L’ha raccolta il Corriere dello Sport, che ha parlato di un’Inter sì affascinata dall’idea ma assolutamente consapevole di cifre, per ora, fuori portata.

Ma quanto costa il sogno Bale?Per i club che hanno intenzione di acquistarlo la cifra a cui il Real ha in carico il giocatore (circa 25 milioni) potrebbe essere il problema minore visto che l’investimento fatto era cospicuo, ma è stato in buona parte “spalmato” negli ultimi sei esercizi fiscali.

Ciò premesso, Perez non ha intenzione di farlo partire a prezzo di saldo perché il Real non è immune dal fare le plusvalenze che la Uefa chiede. Ecco perché spera che Bale possa entrare nel mirino del ricco Manchester United, di qualche altro club inglese o del Bayern. Con la partenza dell’ex Tottenham Don Florentino punta a finanziare una parte della campagna acquisti e anche a risparmiare un ingaggio che per le prossime tre stagioni sarà 15 milioni netti all’anno. In caso di “svendita” la suggestione diventerebbe qualcosa di più concreto, altrimenti resterà tale”, spiega oggi il Corriere dello Sport.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy