"Non capisci un ca... e fai il fenomeno, il problema non sei tu, ma chi ti manda". Questa è la frase che gli ispettori della Procura Sportiva hanno attribuito ad Antonio Cassano, pronunciata nel tunnel degli spogliatoi dopo la gara contro il Cagliari. Mister Stramaccioni, secondo quanto riportato dal quarto uomo, avrebbe detto: "Vergognati".
primo piano
CdS – Inter infuriata, la società si aspetta il deferimento di Moratti…
“Non capisci un ca… e fai il fenomeno, il problema non sei tu, ma chi ti manda”. Questa è la frase che gli ispettori della Procura Sportiva hanno attribuito ad Antonio Cassano, pronunciata nel tunnel degli spogliatoi dopo la...
I legali dell'Inter hanno deciso di fare ricorso in entrambi i casi. Per quanto riguarda il tecnico si farà leva sui precedenti: per esempio anche Ventura, nello scorso turno di campionato, ha detto - come hanno dimostrato le riprese tv - 'è una vergogna' ed è stato ammonito con diffida. Nel caso dell'allenatore nerazzurro invece si arriva 'all'espressione ingiuriosa' quindi alla squalifica per una giornata.
Una disparità di trattamento che ha fatto andare i nerazzurri su tutte le furie, forse più di quanto era successo domenica sera. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, la società interista si sente nel mirino anche per questa differenza nel modo di essere trattati, senza dimenticare che episodi sfavorevoli sono arrivati per tre giornate di seguito (a Torino, a Bergamo e contro i sardi a San Siro) 'guarda caso nel momento in cui la formazione nerazzurra ha dimostrato la sua competitività rispetto alla squadra bianconera'.
Non è poi la prima volta che sono i collaboratori federali a fare i verbali, era successo anche con il gesto delle manette di Mou. E Pietro Guadagno, giornalista inviato del CdS, conclude: "In questo clima, l'Inter si attende il deferimento di Moratti da parte di Palazzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA