"Inzaghi vede Istanbul e la finale di Champions. Non è finita, ma due gol sono un bel vantaggio da gestire". Apre così il Corriere dello Sport il suo focus sulla vittoria per 2-0 dell'Inter nel derby di andata di Champions League contro il Milan: i nerazzurri si sono messi in un'ottima posizione in vista della gara di ritorno di martedì prossimo. Si legge: "Dzeko e Mkhitaryan, gli ex romanisti presi a prezzo di saldo, hanno accorciato la strada verso il Bosforo e creato le condizioni ideali per la partita di ritorno.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Cds – L’Inter sogna, Inzaghi vede Istanbul: Milan precipitato all’inferno
L’Inter poteva mettere il sigillo e chiuderla segnando il terzo gol, ma i rimpianti sono affogati in un secondo tempo in cui ha saputo soffrire
LEGGI ANCHE
L’Inter sogna, il Milan è precipitato all’inferno e martedì non potrà sbagliare niente, prendendosi altri rischi. Servirà un’impresona per la rimonta. Simone è diventato mister derby come a Roma: quarta vittoria a Milano, terza consecutiva, con lo stesso risultato che gli consentì nel 2019 in Coppa Italia di mettere sotto all’andata i giallorossi di Spalletti e di non rischiare mai nei successivi 90 minuti. L’Inter poteva mettere il sigillo e chiuderla segnando il terzo gol, ma i rimpianti sono affogati in un secondo tempo in cui ha saputo soffrire e difendere. La prima mezz’ora, entusiasmante, ha indirizzato la semifinale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA