Il primo obiettivo dell'Inter si chiama Ezequiel Lavezzi. Lo vogliono Moratti, Stramaccioni e pure i calciatori interisti. La società nerazzurra darà battaglia al Psg per avere il Pocho, solo quando tutto sarà sfumato virerà sulle alternative. E secondo il Corriere dello Sport sono quattro: Lucas, Gomez, Jovetic e Mertens.
primo piano
CdS: “Lavezzi prima scelta, ma ci sono pronte quattro alternative, ecco i nomi…”
Il primo obiettivo dell’Inter si chiama Ezequiel Lavezzi. Lo vogliono Moratti, Stramaccioni e pure i calciatori interisti. La società nerazzurra darà battaglia al Psg per avere il Pocho, solo quando tutto sarà sfumato virerà sulle...
LUCAS - E' la tentazione più grande, ma è una pista complicata. L'agente ha chiuso ad un suo possibile addio al San Paolo che ha rifiutato in passato un'offerta nerazzurra di 25 mln, ma Branca ha lavorato tanto su questo fronte, non è ancora detto che le cose non possano cambiare.
JOVETIC - La Fiorentina vuole tenerlo, ma intanto esiste un prezzo per il giocatore: 25 mln, cifra elevata ma trattabile anche se non sono buonissimi i rapporti con la società viola che tra l'altro non apprezza le contropartite tecniche.
MERTENS - E' l'attaccante esterno del Psv, costa 15 mln, ha un contratto che scade nel 2015, il suo agente è lo stesso di Sneijder. Castaignos potrebbe essere una contropartita valida.
GOMEZ - Il presidente Pulvirenti pare abbia parlato già con la società interista, ma c'è ancora tanta distanza tra domanda e offerta: il Catania ne chiede almeno 12, l'Inter può offrirne 7. La trattativa per ora è ferma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA