CdS – Lukaku è tornato carico: l’obiettivo è qualcosa che a Icardi è riuscito all’Inter

CdS – Lukaku è tornato carico: l’obiettivo è qualcosa che a Icardi è riuscito all’Inter

Il giocatore nerazzurro proverà a vincere il titolo di capocannoniere mai vinto fin qui nella sua carriera e cerca il terzo centro in tre gare

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano
Romelu Lukaku è carico e si è capito da quando è arrivato in Italia. Voleva l’Inter perché non vedeva l’ora di rimettersi in gioco dopo mesi in forse al Manchester United. Non aveva troppe certezze sul suo futuro, ma lui di garanzie ne dà, soprattutto sui gol e nella sua recente esperienza col Belgio si è ancora avvicinato al traguardo dei cinquanta gol segnati. Vorrebbe segnare anche contro l’Udinese anche perché ha un obiettivo, provare ad essere il capocannoniere della Serie A. Cosa che all’ex Inter Icardi è riuscita ben due volte in nerazzurro.
“Nelle prime tre di campionato non ha mai fatto l’en-pleien”, spiega il Corriere dello Sport, soffermandosi sull’obiettivo del belga che non ha mai vinto il titolo di miglior marcatore neanche nella stagione in cui all’Everton segnò 25 gol. “Di sicuro, Lukaku è tornato a Milano tirato a lucido. Non c’è due senza tre, allora, pensando al campionato. Il Belgio non ha spremuto Lukaku, tenendolo a riposo nella prevedibile goleada di San Marino. Così ora il bomber interista va alla ricerca del terzo timbro consecutivo in campionato”, si legge nello stesso articolo. 

(Fonte: CdS)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy