Roberto Mancini, con ogni probabilità, non riuscirà ad avere Alexis Sanchez. Il Barcellona alla fine dovrebbe spuntarla, anche perché è la meta preferita del cileno, e quindi l'ex tecnico dell'Inter dovrà cercare altrove il suo rinforzo per l'attacco (posto che Dzeko, Balotelli e Tevez non è che siano proprio gli ultimi arrivati).
primo piano
Cds: “Mancio vuole Eto’o, ma Moratti non ci sente”
Roberto Mancini, con ogni probabilità, non riuscirà ad avere Alexis Sanchez. Il Barcellona alla fine dovrebbe spuntarla, anche perché è la meta preferita del cileno, e quindi l’ex tecnico dell’Inter dovrà cercare altrove il suo...
Il Corriere dello Sport rilancia la candidatura di Samuel Eto'o, per il quale sarebbe pronta un'offerta da 25 milioni di euro. L'offerta in sè non rispecchia il valore del calciatore, ma l'età di Eto'o (30 anni) e il risparmio sull'ingaggio mostruoso del centravanti (20 milioni lordi a stagione) potrebbero costituire una tentazione per Massimo Moratti.
Solo una tentazione, però, che Moratti ha spesso ripetuto di voler ripartire da Eto'o, e lo stesso hanno fatto Marco Branca e lo stesso attaccante del Camerun, che ha sì detto di aver ricevuto offerte dalla Premier ma ha anche ammesso di voler restare all'Inter e anzi rinnovare il suo accordo con la società meneghina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA