primo piano

Cds – Non solo Pirlo, serve un esterno: Feghouli, il punto. Per Candreva…

Questa prima parte della stagione ha evidenziato che, oltre al regista, all’Inter servirebbe come il pane un esterno destro di ruolo, primo perchè Biabiany ad oggi, non può fare il titolare, secondo perchè facendo giocare in quella...

Riccardo Fusato

Questa prima parte della stagione ha evidenziato che, oltre al regista, all'Inter servirebbe come il pane un esterno destro di ruolo, primo perchè Biabiany ad oggi, non può fare il titolare, secondo perchè facendo giocare in quella posizione Perisic, il croato si snatura.

Roberto Mancini, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, vorrebbe un elemento veloce e con qualità, due caratteristiche non facili da trovare a gennaio senza pagarle. Per giugno Ausilio ha fatto mosse importanti per avere Feghouli e ha fatto arrivare all’entourage del franco-marocchino una proposta importante. Il giocatore ci sta pensando: vorrebbe restare al Valencia dove si trova bene, ma la trattativa per il rinnovo del contratto è lontana e gli spagnoli hanno puntato per l’eventuale sostituzione il parametro zero Carrillo dello Sporting. Assai difficile anticipare l’eventuale arrivo di Feghouli a gennaio. L’ipotesi Candreva è complicata perché i rapporti Lotito-Mancini rendono l’affare in salita e perché l’Inter non ha da investire i 20 milioni che potrebbero indurre il patron laziale a mollare un elemento considerato al momento incedibile.