Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, racconta di rapporti freddi e meno frequenti fra Erick Thohir e Massimo Moratti. Il numero uno della Saras si aspettava di essere coinvolto di più nelle scelte della nuova società, che, dal canto suo, preferisce andare avanti sulla propria strada. Di questo passo è addirittura probabile che la famiglia Moratti esca di scena ancor prima dei 2-3 anni ipotizzati all'inizio.
primo piano
CdS – Rapporti freddi fra Moratti e Thohir. Di questo passo…
Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, racconta di rapporti freddi e meno frequenti fra Erick Thohir e Massimo Moratti. Il numero uno della Saras si aspettava di essere coinvolto di più nelle scelte della nuova società, che, dal...
L'attuale presidente onorario dell'Inter, col suo 29,5% ha potere di veto su operazioni straordinarie (aumento di capitale, nuovo stadio, cessione dei beni della società, trasferimenti di rami d'azienda e acquisti superiori ai 20 milioni di euro), mentre tutte le scelte ordinarie vengono fatte da Thohir e soci.
Un altro segnale importante dato da Moratti è stata la decisione di disertare la consueta cena natalizia con gli sponsor, in segno di rispetto verso Erick Thohir, unita alla volontà di ribadire che lui non è più l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA