"Ottimismo e fiducia". Il Corriere dello Sport parla di Vidic come di un affare praticamente fatto. "Il giocatore - scrive Pietro Guadagno - è pronto a dire si all'Inter. Intanto ha ufficializzato il suo addio al Manchester, poi è previsto che formalizzi in tempi rapidi l'accordo già raggiunto con i nerazzurri". E la prima data utile per la chiusura è il 20 febbraio, quando Thohir tornerà a Milano, anche se ci sono ancora voci che parlano di un possibile inserimento da parte di altri club come il Monaco o la Roma.
primo piano
CdS – Vidic: ci sono altri club, ma l’Inter ha l’accordo. I dettagli…
“Ottimismo e fiducia”. Il Corriere dello Sport parla di Vidic come di un affare praticamente fatto. “Il giocatore – scrive Pietro Guadagno – è pronto a dire si all’Inter. Intanto ha ufficializzato il suo addio...
Il giornalista spiega anche perché la società interista ha deciso di puntare sul calciatore serbo, al di là del contratto in scadenza: "Si pensa che sia in grado di trascinare quegli elementi che hanno dimostrato di sentire la mancanza di una guida esperta in difesa". Il CdS parla di un contratto pronto per lui, un biennale a più di tre mln all'anno anche perché arriva a parametro zero e non può giocherà la Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA