Alberto Cerruti della Gazzetta dello Sport vota per Matri. L'attaccante del Cagliari, secondo il giornalista, sarebbe l'ideale per l'Inter, per tre motivi: "Sono le precarie condizioni fisiche di Milito a suggerire l'acquisto di un attaccante d'emergenza, ma siccome prima o poi il centravanti titolare tornerà disponibile al cento per cento le caratteristiche del nuovo arrivato dovrebbero essere compatibili con le sue. Partendo da questa considerazione, Matri sarebbe l'ideale per tre motivi: saprebbe giocare anche sulla fascia, sia con Milito sia con Eto'o; potrebbe essere impiegato anche in Champions League; non sarebbe un tappabuchi ma un acquisto in prospettiva, tra l'altro ex milanista in cerca di riscatto, secondo la moda...".
primo piano
Cerruti (Gds): “Matri è l’ideale per tre motivi”
Alberto Cerruti della Gazzetta dello Sport vota per Matri. L’attaccante del Cagliari, secondo il giornalista, sarebbe l’ideale per l’Inter, per tre motivi: “Sono le precarie condizioni fisiche di Milito a suggerire...
"Il doriano (non utilizzabile in Europa) è il classico centravanti d'area, fortissimo di testa e in acrobazia, che ha bisogno di essere servito dai compagni. Abituato a fare la prima punta, sarebbe il sostituto ideale di Milito e difficilmente potrebbe giocare al suo fianco perchè i due rischierebbero di pestarsi i piedi. A meno che il suo arrivo sia il preludio alla cessione dell'argentino a giugno...".
Luis Fabiano, invece, sarebbe "un ripiego di lusso, ma pur sempre un ripiego, anche per l'età".
© RIPRODUZIONE RISERVATA