primo piano

Champions, Messi non ha imparato la lezione e snobba l’Inter

Leo Messi evidentemente ha la memoria corta. Lo scorso anno la Pulce fu imbrigliata da un superlativo Cambiasso, prima ancora che dai giganteschi Lucio e Samuel, e di fatto non combinò quasi nulla in 180 minuti. Nonostante il suo sogno di...

Daniele Mari

Leo Messi evidentemente ha la memoria corta. Lo scorso anno la Pulce fu imbrigliata da un superlativo Cambiasso, prima ancora che dai giganteschi Lucio e Samuel, e di fatto non combinò quasi nulla in 180 minuti.

Nonostante il suo sogno di vincere la Champions al Bernabeu sia stato infranto dall'Inter, l'attaccante argentino non reputa i nerazzurri, campioni in carica, tra i favoriti per la Champions di quest'anno: "Abbiamo superato un turno molto difficile con l'Arsenal e questo ci dà grande forza e grande carica. Ora siamo i favoriti per la vittoria finale, insieme a Real Madrid e Chelsea".

Il Pallone d'Oro, poi, confida a Barca Tv di non voler riposare in vista dei match di Champions o della sfida con il Real nella Liga: "Sto bene, non mi piace vedere le partite dalla panchina o dalla tribuna. Se sono in condizione di giocare voglio farlo. E spero di farlo il più possibile".