Carlitos Tevez, attaccante argentino in forza al Manchester City, è stato avvistato oggi a Milano. L'Apache (così soprannominato dal quartiere in cui è cresciuto ndr), è uno dei nomi caldi sul taccuino della società di Corso Vittorio Emanuele che da sempre ha goduto della stima di Massimo Moratti e oggi è stato visto bere un aperitivo da "Princi" in Largo La Foppa e poi a cena in un noto ristorante milanese, dopo che nel pomeriggio aveva incontrato, in compagnia di una bella ragazza, alcuni dirigenti dell'Inter.
primo piano
Clamoroso: Tevez ha incontrato i dirigenti dell’Inter
Carlitos Tevez, attaccante argentino in forza al Manchester City, è stato avvistato oggi a Milano. L’Apache (così soprannominato dal quartiere in cui è cresciuto ndr), è uno dei nomi caldi sul taccuino della società di Corso Vittorio...
Il bomber della nazionale albiceleste non ha mai avuto la piena simpatia di Roberto Mancini e quindi non dovrebbero esserci particolari ostacoli alla sua cessione (valutata intorno ai 25 milioni).
Tevez potrebbe essere il primo tassello della tanto invocata rifondazione di fine stagione che, molto probabilmente, vedrà partire molti big per permettere l'inizio di un nuovo ciclo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA