primo piano

Colonnese: “L’Inter arriva seconda. Milito a Genova? Ho qualche dubbio”

L’ex giocatore di Inter e Napoli Francesco Colonnese, intervistato da Tuttomercatoweb, crede che sarà l’Inter ad aggiudicarsi il secondo posto in classifica. “Credo proprio che sarà l’Inter ad arrivare seconda. Hanno una rosa...

Alessandro De Felice

L’ex giocatore di Inter e Napoli Francesco Colonnese, intervistato da Tuttomercatoweb, crede che sarà l’Inter ad aggiudicarsi il secondo posto in classifica. "Credo proprio che sarà l'Inter ad arrivare seconda. Hanno una rosa più competitiva ed un calendario più agevole, dunque sono assolutamente favoriti. In vista della prossima stagione, ho qualche dubbio riguardo alla fattibilità dell'operazione che dovrebbe riportare a Genova Diego Milito. L'argentino ha un ingaggio troppo alto per le casse rossoblù, ed é evidente che anche l'inserimento di Criscito come contropartita potrebbe non bastare all'Inter per essere soddisfatta al punto di chiudere l'operazione".

L’ex nerazzurro dichiara che la prossima stagione sarà ancora Leo a sedere sulla panchina dell’Inter. "Vista l'impossibilità di far tornare Mourinho, la conferma di Leonardo mi sembra la migliore soluzione possibile per i nerazzurri. Ormai conosce l'ambiente e potrà fare bene”.