primo piano

Con la Lazio probabile difesa a 4? Intanto Chivu…

Sabato sera l’Inter è attesa dalla diffcile trasferta di Roma contro la Lazio. La novità di giornata, è che Stramaccioni ha provato la difesa a 4 con Sanuel e Ranocchia centrali e Nagatomo e Pereira sulle fasce. Dovrebbe rientrare nell...

Riccardo Fusato

Sabato sera l'Inter è attesa dalla diffcile trasferta di Roma contro la Lazio. La novità di giornata, è che Stramaccioni ha provato la difesa a 4 con Sanuel e Ranocchia centrali e Nagatomo e Pereira sulle fasce. Dovrebbe rientrare nell alista dei convocati anche Alavarez che si è ripreso dall'infortunio al ginocchio. Per il resto Sneijder continua ad allenarsi acnhe se la sua situazione al momento non si sblocca e rimane quindi ai margini della squadra.

Nel frattempo l'Inter ha recuperato Cristian Chivu. Il centrale romeno si allena in gruppo da almeno tre sedute e tornerà in campo in coppa Italia, martedì prossimo contro il Verona. Stramaccioni punta molto sull'ex giallorosso, non è una novità che il tecnico nerazzurro  consideri il romeno elemento fondamentale per la difesa a tre.