primo piano

Condò: “Mourinho potrebbe tornare tra un anno. Sneijder resterà  all’Inter”

Questa mattina in Spagna si sono rincorse voci di un possibile addio di José Mourinho al Real Madrid. Allarme rientrato dopo qualche ora con la smentita del suo portavoce. Un brivido ha percorso la schiena di qualche interista. E forse anche...

Eva A. Provenzano

Questa mattina in Spagna si sono rincorse voci di un possibile addio di José Mourinho al Real Madrid. Allarme rientrato dopo qualche ora con la smentita del suo portavoce. Un brivido ha percorso la schiena di qualche interista. E forse anche sentendo parlare Paolo Condò, giornalista ed editorialista della Gazzetta dello Sport, qualcuno comincerà a sognare. 

In un'intervista al Sussiddiario.net ha rivelato: "Non partirà certo ora, ma Moratti ha fatto un contratto di un anno a Gasperini pensando già al prossimo anno. Sogna infatti di sistemare i conti e ripartire alla grande con una società economicamente più sana e un grande tecnico, per dare vita ad un nuovo ciclo di successi". Quel 'grande tecnico' potrebbe essere proprio lo Special One. Sarebbe un ritorno sconvolgente. 

BRUTTE NOTIZIE - Intanto c'è da pensare al presente. L'addio di Eto'o per esempio: "Nelle casse dell'Inter entreranno solo 27 mln e quindi sarà ridotta la cifra da reinvestire sul mercato - spiega Condò - la società non interverrà prepotentemente sul mercato e guarderà a giocatori di buon livello, ma non di primissima fascia" . 

NOTIZIE COSì COSì - Gli interisti temono che anche Wesley Sneijder possa lasciare Milano. "Magari l'olandese non sarà troppo contento - dice il giornalista - ma anche Moratti ha detto che resterà". 

PREVISIONI - Quanto al mercato in entrata, secondo Condò, i nerazzurri non hanno bisogno di altre punte, ma di esterni ecco perché se dovesse scommetterci punterebbe sui nomi di Lavezzi o Palacio.