La gara contro il Torino ha dato parecchi spunti. Uno in particolare è che per la prima volta Lautaro, Lukaku e Sanchez sono andati tutti e tre a segno nella stessa gara. Un dato da non sottovalutare in vista delle prossime gare, anche se c'è da sottolineare che quella contro i granata è stata una partita particolare dove a un certo punto sono saltati tutti gli schemi. Secondo Tuttosport, questa è "una risorsa in più a disposizione di Conte che raramente aveva schierato insieme i suoi tre attaccanti. Dallo scorso gennaio questo assetto è diventato ancora più difficile perché, con l’arrivo di Christian Eriksen, il primo cambio offensivo è spesso rappresentato proprio dal danese".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, ecco l’ultima tentazione. Ts: “Una risorsa in più a disposizione di Conte”
Contro il Torino il tecnico ha messo in campo il super tridente Lautaro-Lukaku-Sanchez
"Domenica il tridente nerazzurro è sbocciato sulle ali della necessità. Così Eriksen finisce ancora più sullo sfondo, perché la dimostrazione di forza delle tre punte nerazzurre lascia pensare che questa soluzione sia la più adatta a raddrizzare partite apparentemente compromesse.
"Lukaku, Lautaro e Sanchez hanno colpito quattro volte in 26 minuti. Un altro caso della straordinaria capacità interista di andare in gol a ripetizione in brevissime tempo in questo campionato. Con il nuovo tridente dal gol, capace di colpire in contemporanea, le probabilità di successo potrebbero aumentare".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA