FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, la risposta invocata arrivata per la terza volta: Conte, mossa passata quasi inosservata

Getty Images

La mossa di Antonio Conte durante il derby contro il Milan è passata quasi inosservata ai più, ma alla fine è risultata decisiva

Marco Macca

Dopo averla proposta alla prima giornata di campionato contro la Fiorentina e nella trasferta di Cagliari, Antonio Conte ha puntato nuovamente sulla difesa a quattro. Sul famigerato 'Piano B'. E, come nelle due precedenti occasioni, è andata alla grande.

L'Inter è riuscita a ribaltare il risultato contro il Milan anche grazie al cambio modulo, passando dalla difesa a tre a quella a quattro, tanto invocata dai tifosi. Un'arma in più per lo scudetto:

Getty Images

" Il famoso piano B di Antonio Conte per la sua squadra esiste, eccome (...). L’Inter ha sconfitto il Milan, guadagnando con merito l’accesso alle semifinali della competizione anche col cambio di modulo: dalla difesa a tre, a quella a quattro (...). Ma quel piano B tanto discusso a livello mediatico può continuare ad essere un’arma vincente – forse sempre più utilizzata – dal tecnico salentino per i successi della sua Inter", scrive Tuttosport.

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso