Non ha convocato Icardi perché non sta bene. Non ha convocato neanche i giocatori che vanno verso l'addio e ha portato ad Udine Botta tra gli attaccanti che è una novità, al contrario di Milito che è il Principe delle favole nerazzurre però tornato da una sola partita e che ha ancora bisogno di mettere minuti nelle gambe. Lo farà questa sera nella partita valida per gli ottavi di Coppa Italia contro l'Udinese. Mazzarri pare possa mandarlo in campo dal primo minuto. E farà turnover: non ci saranno le due punte, Palacio riposerà per una volta visto che ha tirato avanti la carretta fino a qui. Giocheranno Guarin e Kovacic dal primo minuto, il primo è stato squalificato in campionato per somma di ammonizioni e salterà la gara contro il Chievo di lunedì prossimo. Il croato giocherebbe a ridosso dell'unica punta con il colombiano a fare da mezzala. Kuzmanovic potrebbe prendere il posto di Cambiasso e Zanetti quello di Alvarez. In difesa torna Campagnaro e povrebbe esserci spazio per Samuel e Andreolli per dare fiato a Juan Jesus, Rolando e Ranocchia. Questa potrebbe essere la formazione probabile al fischio d'inizio:
primo piano
Coppa Italia, Mazzarri fa turnover: sempre unica punta, stavolta è Milito
Non ha convocato Icardi perché non sta bene. Non ha convocato neanche i giocatori che vanno verso l’addio e ha portato ad Udine Botta tra gli attaccanti che è una novità, al contrario di Milito che è il Principe delle favole nerazzurre...
Carrizo; Campagnaro, Samuel (Ranocchia), Andreolli (Juan); Jonathan, Guarin, Kuzmanovic, Zanetti, Nagatomo; Kovacic; Milito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA