Anche Ivan Cordoba è rimasto estremamente colpito dall'affetto che l' Inter sta ricevendo in Indonesia e, di cuore, ringrazia tutti i tifosi che stanno facendo sentire lui e i suoi compagni come a casa: "Non pensavo che all'estero si potesse vivere una situazione come questa, sentirli gridare 'Milano siamo noi' è stato da brividi. Grazie, grazie davvero: tutto questo ci onora immensamente, lo dico io ora ma lo pensano anche tutti i miei compagni".
primo piano
Cordoba: “Gli indonesiani che cantavano “Milano siamo noi”: brividi! E io…”
Anche Ivan Cordoba è rimasto estremamente colpito dall’affetto che l’ Inter sta ricevendo in Indonesia e, di cuore, ringrazia tutti i tifosi che stanno facendo sentire lui e i suoi compagni come a casa: “Non pensavo che...
E proprio perché a tratti è quasi come essere in Italia, anche alcune curiosità sono le stesse, per esempio quelle sul futuro di Ivan: "Sono orgoglioso di tutti gli anni che ho trascorso all'Inter, una famiglia per me, cui resterò per sempre legato. Sono tranquillo della scelta che ho fatto, è tempo che mi dedichi alla mia famiglia e a giocare a calcio ogni tanto, con gli amici e con i miei bambini. Un futuro da dirigente nerazzurro? Lavorare per questa squadra e per questa Società è motivante, non so, vedremo: se avrò la possibilità di dare il mio contributo lo farò, ma ancora non è stato deciso nulla in merito. All'Inter, in ogni caso, io sarò sempre vicino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA