Nella partita di sabato sera contro la Roma a fare la differenza non è stato un giocatore, ma il tecnico Roberto Mancini. L'allenatore ha rischiato lasciando fuori capitan Icardi e schierando Nagatomo e D'Ambrosio dal primo minuto, ma alla fine il risultato gli ha dato ragione. Mancini ha dimostrato grande carattere, un po' lo stesso che dimostra l'Inter in campo e secondo il Corriere della Sera su di lui ci sarebbe il Chelsea e si ipotizzia un clamoroso scambio di panchine con José Mourinho. "Un allenatore così non può non piacere in giro e infatti al Chelsea stanno pensando proprio a Mancini per il dopo Mourinho. E' di due mesi fa un contatto esplorativo dei Blues e adesso, con José prossimo al capolinea, a Stamford Bridge torna viva. Thohir considera Mancini la pietra fondante del suo progetto ma a fine stagione una successione a Mourinho a Londra (come quella del portoghese a Milano nel 2008) non è fantascienza".
primo piano
CorSera – Mancio al Chelsea non impossibile. Inter? 2 strade: torna Mou o…
Nella partita di sabato sera contro la Roma a fare la differenza non è stato un giocatore, ma il tecnico Roberto Mancini. L’allenatore ha rischiato lasciando fuori capitan Icardi e schierando Nagatomo e D’Ambrosio dal primo minuto, ma...
E l'Inter? "Ci sono due strade per i nerazzurri: inventarsi altre notti come sabato per trattenere il suo skipper oppure riprendersi José, l'unico tecnico che San Siro ama più del Mancio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA