Mario Corso, ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato della giornata dedicata al numero 11 (l'11/11/11) e di Ricky Alvarez, che in questo momento è il giocatore nerazzurro che indossa proprio quella maglia.
primo piano
Corso: “Scudetto? Sarebbe presa in giro. Alvarez? San Siro non è facile ma…”
Mario Corso, ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato della giornata dedicata al numero 11 (l’11/11/11) e di Ricky Alvarez, che in questo momento è il giocatore nerazzurro che indossa proprio quella maglia. NUMERO 11 – Ha segnato...
NUMERO 11 - Ha segnato la mia carriera, l´ho portato per tanti anni. Mi ha portato fortuna per 15 anni, ci sono molto legato. Una volta succedeva che un giocatore rimanesse tanto tempo in una stessa squadra: aver fatto parte di una grande società ed essere stato una biandiera mi dà una grande soddisfazione. Uno dei grandissimi numeri 11 della storia è stato Gigi Riva, così come Prati: un grande attaccante ma con tutto rispetto per Pierino non uno dei grandissimi.
INTER - L´11 nerazurro Alvarez? L´ho visto poco, per ora non gìha dimostrato la fama che si è portato dietro: forse l´hanno caricato troppo, giocare a San Siro non è facile e ci vuole tempo anche per ambientrasi. A 23 anni dovrebbe già essere titolare, questo la dice lunga. Lo scudetto? Tra una settimana avremo 11 punti in classifica, a proposito di numero 11...di scudetto meglio non parlare, sarebbe prendere in giro i tifosi. Dobbiamo superare molti problemi, impensabile pensare allo scudetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA