Secondo il Corriere dello Sport, non è tramontata in casa Milan l’idea Ranocchia. Alcune settimane fa il nome del centrale nerazzurro era stato accostato ad un possibile scambio per Noverino, ma poi non se ne fece più nulla. Ora però Galliani sarebbe tornato all’assalto. La richiesta dell’Inter è ancora alta, si parla di 18 milioni, ma il numero due rossonero ha tutto l’interesse ad aspettare. Primo perché vuole la certezza di passare i preliminari di Champions; in secondo luogo perché la storia insegna che aspettare gli ultimi giorni di mercato potrebbe essere utile per avere qualche sconto.
primo piano
CorSport – Su Ranocchia piomba il Milan. Ma l’Inter…
Secondo il Corriere dello Sport, non è tramontata in casa Milan l’idea Ranocchia. Alcune settimane fa il nome del centrale nerazzurro era stato accostato ad un possibile scambio per Noverino, ma poi non se ne fece più nulla. Ora però Galliani...
Poi, ovvio, c’è l’Inter. Che ovviamente preferirebbe una cessione all’estero, così da puntare ad un incasso maggiore e, soprattutto, per evitare di doversi mangiare le mani. A Palazzo Saras si augurano che i sondaggi di Manchester United, Arsenal e Tottenham - quest'ultimo il più deciso, stando alle voci che rimbalzano dall’Inghilterra - si trasformino presto in offerte concrete. Occhio però anche allo Zenit di Spalletti, che ha già dimostrato di avere ampie risorse a disposizione per potenziare la squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA