primo piano

Coutinho, il Liverpool tira la corda: “Neanche un euro in più ma soldi subito”

Forse è il caso di ricordare al mondo che siamo l’Inter, una delle sei squadre ad aver conquistato il triplete nell’intera storia del calcio. Il modo in cui le altre società, italiane e non, si stanno rapportando con il club...

Daniele Mari

Forse è il caso di ricordare al mondo che siamo l'Inter, una delle sei squadre ad aver conquistato il triplete nell'intera storia del calcio. Il modo in cui le altre società, italiane e non, si stanno rapportando con il club nerazzurro rasenta l'insulto ed è bene che Moratti, Branca e Ausilio si facciano valere e facciano valere lo status del club che dirigono.

L'ultima notizia che arriva dall'Inghilterra è a dir poco inaccettabile, vera o presunta che sia. "Il Liverpool fa la sua ultima offerta per Coutinho. I Reds non hanno alzato di un solo euro l'offerta di 7,2 milioni di sterline presentata all'Inter (8,5 milioni di euro), ma hanno cambiato la formula, che ora consentirebbe ai nerazzurri di incassare di più nell'immediato", scrive il Daily Mail.

Tradotto: i milioni sono sempre 8,5 ma vi facciamo la grazia di concedervi una prima rata più sostanziosa. Non è pensabile, e comunque non è accettabile, che l'Inter si faccia trattare come un club di Lega Pro che spinge per avere subito il suo premio di valorizzazione.