primo piano

Crisetig è del Bologna, ecco le cifre: placet del Cagliari, che aveva…

L’affare Crisetig è stato delineato, tra Inter e Bologna è tutto fatto: presto vestirà la casacca rossoblu, e lo farà con questa formula e a queste cifre: prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 4 milioni. Lo spiega Pedullà sul...

Dario Di Noi

L'affare Crisetig è stato delineato, tra Inter e Bologna è tutto fatto: presto vestirà la casacca rossoblu, e lo farà con questa formula e a queste cifre: prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 4 milioni.

Lo spiega Pedullà sul proprio sito: "Lorenzo Crisetig e il Bologna: siamo in dirittura. Crisetig era sempre stato nel mirino degli emiliani, ma in mezzo a tante situazioni complicate (Bjarnason, per esempio) sono gli accordi a fare la differenza. E gli accordi per Crisetig funzioneranno così: il Cagliari aveva la promessa di un prestito biennale dall'Inter, maturato la scorsa estate, ma tra poco darà il placet anche per consentire al ragazzo il salto di qualità. Il Bologna ha un accordo con l'Inter per il prestito con obbligo di riscatto a circa 4 milioni".