primo piano

Curva Nord, invito a Moratti: “Il sostegno non lo faremo mai mancare ma voi…”

Ora tocca alla società. La squadra ha risalito la china, dopo quattro vittorie consecutive, Ranieri si è dato un 6 + ma dopo aver conquistato gli ottavi di Champions con una gara d’anticipo e aver riportato l’Inter in zona Europa...

Daniele Mari

Ora tocca alla società. La squadra ha risalito la china, dopo quattro vittorie consecutive, Ranieri si è dato un 6 + ma dopo aver conquistato gli ottavi di Champions con una gara d'anticipo e aver riportato l'Inter in zona Europa forse poteva anche essere più generoso con se stesso, ora spetta alla società fare la sua parte sul mercato, dopo un'estate (due a dire la verità) a ribasso.

Ranieri ieri lo ha fatto capire in maniera signorile, come di consueto: "Mi rimetto alla generosità del presidente".  Anche la Curva Nord lo sa che per completare l'opera serve un invervento sul mercato, perché Juve e Milan si muoveranno, la Roma altrettanto e il Napoli ha già preso Vargas, per cui non si può restare con le mani in mano. Per questo il cuore del tifo nerazzurro ha lanciato un invito al presidente Moratti, con uno striscione emblematico: "Presidente, il nostro sostegno non lo faremo mai mancare ma a gennaio dimostrateci di avere le idee chiare".