Juan Manuel Vargas potrebbe dire addio alla Fiorentina a gennaio. E' quanto scrive firenzeviola.it, secondo cui l'esterno peruviano potrebbe essere sacrificato dalla società dei Della Valle per fare cassa. All'estero, soprattutto in Inghilterra, Vargas vanta diversi estimatori, mentre in Italia sarebbe proprio l'Inter la società più interessata:
primo piano
Da Firenze: “Vargas, a gennaio probabile addio. L’Inter lo vuole. L’offerta…”
Juan Manuel Vargas potrebbe dire addio alla Fiorentina a gennaio. E’ quanto scrive firenzeviola.it, secondo cui l’esterno peruviano potrebbe essere sacrificato dalla società dei Della Valle per fare cassa. All’estero,...
"Le pretendenti non mancano, visto il potenziale del giocatore, e la Fiorentina di fronte a un'offerta di 13-14 milioni probabilmente lo lascerà partire. In Italia resta vigile soprattutto l'Inter, che ha necessità di rinnovare una rosa che in questa stagione sta facendo fatica. I nerazzurri però vorrebbero inserire nell'operazione Muntari, soluzione che non convince perchè la Fiorentina preferirebbe monetizzare", scrivono da Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA