primo piano

Dal Brasile: “Lucas, l’agente ha parlato con l’Inter a luglio. Data e prezzo…”

Lucas-Inter, qualcosa c’è. In Brasile sono convinti che sia proprio la squadra nerazzurra la destinazione più probabile del fuoriclasse paulista, ma non nell’immediato. L’Inter ha parlato con entrambi gli agenti coinvolti nella...

Daniele Mari

Lucas-Inter, qualcosa c'è. In Brasile sono convinti che sia proprio la squadra nerazzurra la destinazione più probabile del fuoriclasse paulista, ma non nell'immediato.

L'Inter ha parlato con entrambi gli agenti coinvolti nella vicenda Lucas, ossia Juan Figer e Wagner Ribeiro. I due erano soci, ma Wagner Ribeiro ha accusato Figer di voler interferire nella gestione del talento del San Paolo.

"Wagner Ribeiro ha ammesso di aver parlato con l'Inter a luglio per il trasferimento di Lucas in nerazzurro dall'estate del 2012. Il costo dell'operazione è di circa 30 milioni di euro".

Ora però è emerso questo dettaglio dell'incontro tra l'Inter e Figer, che avrebbe avuto un mandato dal San Paolo. Wagner Ribeiro ammonisce: "Un sondaggio effettuato da Figer? Non credo che l'abbia fatto, ma nel caso sarebbe un gesto assolutamente privo di etica", ha detto Wagner Ribeiro.