E' una 'Wes Spy Story'. Dal Daily Star arrivano indiscrezioni secondo le quali per Wesley Sneijder, durante la scorsa settimana, ci sarebbe stato un incontro segreto tra il Manchester City e lo staff del giocatore. Il nerazzurro avrebbe già risposto di no ai collaboratori di Mancini perché é inamovibile sulla questione ingaggio.
primo piano
Dall’Inghilterra: “Sneijder, dopo un incontro segreto, dice no al Manchester City…”
E’ una ‘Wes Spy Story’. Dal Daily Star arrivano indiscrezioni secondo le quali per Wesley Sneijder, durante la scorsa settimana, ci sarebbe stato un incontro segreto tra il Manchester City e lo staff del giocatore. Il nerazzurro...
Una delegazione del club dello sceicco Mansour guidata da Garry Cook sarebbe volata in una località europea non specificata per fare una proposta ai collaboratori di Sneijder, ma l'offerta è risultata troppo lontana dalla richiesta del giocatore.
Pare che l'olandese non voglia rinunciare a 250mila euro di sterline a settimana. Lo stesso problema che è stato posto a Sir Alex Ferguson. Insomma, se mai il trequartista dovesse lasciare Milano sarebbe per uno stipendio più alto.
TEVEZ - Un accordo si potrebbe trovare invece tra Inter e City - secondo lo stesso quotidiano - perché la dirigenza del club inglese avrebbe abbassato le pretese per l'Apache, da cinquanta a quaranta mln. Che sconto!
© RIPRODUZIONE RISERVATA