primo piano

Dalla Francia: “Moratti chiama ma Leonardo rifiuta… per ora”

Una notizia quantomeno singolare ma certamente ridondante, anticipata già nelle scorse ore dal nostro sito, rimbalza d’Oltralpe e si precipita tra le mura di Appiano Gentile. L’approfondimento a quanto già scritto dal nostro sito...

Lorenzo Roca

Una notizia quantomeno singolare ma certamente ridondante, anticipata già nelle scorse ore dal nostro sito, rimbalza d'Oltralpe e si precipita tra le mura di Appiano Gentile. L'approfondimento a quanto già scritto dal nostro sito nelle precedenti ore, giunge dalle pagine di un noto quotidiano sportivo francese che riporta come l'ira funesta di Moratti si sarebbe scagliata contro Marco Branca, reo di aver condotto un mercato pessimo, muovendosi con modi e tempi sbagliati. Ultimo misfatto, la gravissima svista su Diego Forlan, che non sarà utilizzabile per la Champions League fino a gennaio, sarebbe stata la classica goccia che fa traboccare il vaso del patron nerazzurro.

A quanto si legge, Moratti avrebbe ricontattato Leonardo, attuale direttore sportivo del Psg. Il papier francese si chiede: “Se il brasiliano realizza di non essere fatto per allenare, potrebbe essere tentato da un posto da dirigente di spicco in una squadra di livello mondiale come l'Inter? Moratti sta percorrendo questa pista e ha contattato Leonardo, ma senza successo. Leonardo ha affermato di stare bene a Parigi e conta di continuare il suo lavoro nella capitale. Starebbe già preparando il mercato invernale" dicono dalla Francia. "Dopo aver lasciato Forlan all'Inter, Leonardo ha già pagato il suo debito con la società nerazzurra, non ci sono più gentlemen agreement che tengano... Ma chissà che Leo non ci ripensi un'altra volta..."