Josè Mourinho lascia il Real Madrid a giugno. E' quanto sostiene il quotidiano iberico AS, che fa capire come la rottura tra il club e il portoghese sia ormai insanabile.
primo piano
Dalla Spagna: “Ha vinto Valdano, Mou lascia a giugno”. Le cause…
Josè Mourinho lascia il Real Madrid a giugno. E’ quanto sostiene il quotidiano iberico AS, che fa capire come la rottura tra il club e il portoghese sia ormai insanabile. “Sono troppo grande per ricevere messaggi dalla società...
"Sono troppo grande per ricevere messaggi dalla società attraverso la stampa", ha detto un infuriato Mou oggi in conferenza stampa. Il riferimento è a quanto dichiarato da Valdano dopo il match pareggiato con l'Almeria.
Valdano si era lamentato del fatto che il Real avesse giocato senza punte e che Benzema fosse rimasto in panchina per troppo tempo.
Il rapporto difficile con Valdano, però, è una sola delle cause che avrebbero spinto Mou a decidere di lasciare il Real a giugno. Il portoghese aveva chiesto uno tra Llorente e Hugo Almeida a gennaio ma per ora di un altro attaccante non se ne vede l'ombra. Aveva chiesto di rinnovare il contratto a Pepe. richiesta rimasta inascoltata. Inoltre Mourinho ritiene che il Real non abbia una struttura degna di un grande club.
Nel futuro del Vate di Setubal, secondo AS, ci sarebbe il ritorno all'Inter oppure la panchina di una delle due squadre di Manchester.
© RIPRODUZIONE RISERVATA