primo piano

Dall’Inghilterra – Brozovic, l’Inter dice sì al Chelsea. Il giocatore però…

I siti inglesi sostengono che il centrocampista chieda uno stipendio più alto. Intanto non si sarebbe allenato con la Croazia

Eva A. Provenzano

Le sue richieste stanno bloccando la trattativa. Stando a quanto raccontano in Inghilterra, Marcelo Brozovic non ha trovato l'accordo con il Chelsea: l'Inter avrebbe detto sì all'offerta di 25 mln arrivata da parte del club inglese, ma il calciatore non ha ancora detto sì ad Abramovich che gli avrebbe fatto un'offerta al di sotto delle sue aspettative: 4 mln a stagione è la sua richiesta. Miroslav Bicanic, il suo agente, ha rifiutato anche il rinnovo proposto dalla società nerazzurra di 2mln e mezzo.

Fonti vicine all'Inter avrebbero riferito ai giornalisti di Goal.com, versione inglese, che è estremamente probabile che il ragazzo vada via e i nerazzurri hanno comunque fatto la loro offerta per il rinnovo. A Corso Vittorio Emanuele avrebbero detto sì alla cessione del centrocampista perché c'è bisogno di fare cassa dopo le cessioni di Gabigol e Joao Mario.

"A Brozovic, nel frattempo, è stata data una dispensa speciale questa mattina per occuparsi del suo trasferimento mentre la Croazia si preparava ad affrontare la Turchia di lunedì. La Nazionale croata ha svolto il primo allenamento senza il centrocampista versatile, che ha giocato 32 partite con il suo club la scorsa stagione e ha giocato per il suo paese all'Europeo", ha scritto goal.com.