Nel numero di febbraio di Tmw Magazine, Dario Canovi avvocato e noto agente Fifa, ha rivelato delle curiosità riguardanti le modalità di acquisto e reclutamento di giocatori da parte di Ernesto Pellegrini, ex presidente dell' Inter dal 1984 al 1995: “Il presidente Pellegrini faceva fare la perizia grafica ai giocatori. Li invitava a cena, questi firmavano un autografo con la scusa di una dedica e poi Pellegrini li faceva analizzare dalla moglie. Chissà se è per questo che l’Inter non prese Guardiola...”.
primo piano
Dario Canovi: “Guardiola poteva già essere nerazzurro ma Bagnoli preferì…”
Nel numero di febbraio di Tmw Magazine, Dario Canovi avvocato e noto agente Fifa, ha rivelato delle curiosità riguardanti le modalità di acquisto e reclutamento di giocatori da parte di Ernesto Pellegrini, ex presidente dell’ Inter dal...
Guardiola?“Già. Lui e Stoichkov. Dovevano trasferirsi all’Inter, nel ‘93, andai a Milano con l’agente Josep Minguella. Credo sia stato per decisioni tecniche di Bagnoli che poi preferì Jonk e Bergkamp, ma chissà se anche lui non avrà passato l’esame di grafologia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA