Frank De Boer in conferenza stampa ha commentato la gara tra Pescara e Inter.
primo piano
De Boer in conferenza: “Non si vince in 11, ma tutti insieme. Ho cambiato perché…”
Frank De Boer in conferenza stampa ha commentato la gara tra Pescara e Inter.
Queste le sue parole:
-Cambi?
Dovevo fare qualcosa dopo l’1-0, non stavamo giocando al massimo, dovevo cambiare, ho deciso di mettere tre giocatori freschi per condizionare il Pescara. Sono stati cambi positivi, non si vince in 11, ma tutta la rosa deve essere pronta. Io sono molto contento per l’Inter. Non ho fatto dei cambi per qualcuno stesse giocando male, ma perché dopo l’1-0 non riuscivamo a reagire e spingere, anzi abbiamo rischiato il 2-0. Handanovic ha fatto grandi parate, devo ringraziarlo. Sono contento per la vittoria.
-Miglioramenti e Juve?
Stiamo migliorando di settimana in settimana, tutti sono importanti per me, tutta la squadra. Sono convinto he possiamo migliorare ancora, oggi fatti due passi in avanti. Juve? Prima dobbiamo pensare all'Europa League e dopo potremo approcciarci alla Juve nel miglior modo possibile.
-Icardi attaccante più forte che hai allenato finora?
Molto importante, il più avanzato che abbiamo, quindi deve essere il più pericoloso. Nel primo tempo è stato vicino a segnare tre volte, dobbiamo creare tante occasioni per lui, ma anche per gli altri. Sono contento per lui, ma soprattutto per la squadra. Lui vive per segnare, è uno di quegli attaccanti che vive per segnare. Lui è Icardi e non voglio paragonarlo a nessun altro.
-Joao Mario, commento sulla prestazione?
Ha giocato una buona partita, ha fatto solo due allenamenti con noi, ha avuto poco contatto con i compagni, sono felice per lui, aveva voglia di giocare, ha giocato 90 minuti, è stato molto positivo.
(Fonte: Inter Channel)
© RIPRODUZIONE RISERVATA