primo piano

De Jong obiettivo per giugno, ma non solo

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe interessata al centrocampista del Manchester City Nigel De Jong. I rumors che arrivano dall’Inghilterra confermano la trattativa per l’olandese che andrà in...

Riccardo Fusato

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'Inter sarebbe interessata al centrocampista del Manchester City Nigel De Jong. I rumors che arrivano dall'Inghilterra confermano la trattativa per l'olandese che andrà in scadenza nel prossimo giugno. Il giocatore è molto apprezzato dalle parti di Appiano e ha caratteristiche tecniche che fanno al caso dell'Inter.

Ma non finisce qui. I nerazzurri avrebbero messo gli occhi sul centrocampista offensivo dello Sporting Lisbona, Stijn Schaars, ma in questo caso ci sarebbe da superare il problema della clausola rescissoria che secondo i ben informati è di 20 milioni di euro. Il suo contratto infatti scade nel 2014.

Per ultimo, i dirigenti nerazzurri, in occasione del torneo Nereo Rocco avrebbero messo le mani sul colombiano Jown Cardona,17 anni, centravanti del Deportivo Calì per il quale la trattativa è già stata avviata.