Marco De Marchi, agente Fifa, ha parlato a calciomercato.com del destino di Luca Caldirola, ex difensore della Primavera dell'Inter ora in prestito al Vitesse:
primo piano
De Marchi: “Inter, hai già il tuo terzino e si chiama Caldirola”
Marco De Marchi, agente Fifa, ha parlato a calciomercato.com del destino di Luca Caldirola, ex difensore della Primavera dell’Inter ora in prestito al Vitesse: Un altro giovane che si sta imponendo in Olanda è Luca Caldirola, giovane...
Un altro giovane che si sta imponendo in Olanda è Luca Caldirola, giovane dell'Inter ora al Vitesse?"Luca sta facendo un percorso importante in un campionato di alto livello contro avversari come Suarez, giusto per dirne uno. Sta giocando da terzino sinistro, crescendo dal punto di vista professionale. Siamo molto contenti di questa esperienza".
A fine anno potrebbe tornare utile all'Inter che ha un problema coi terzini?"Caldirola è in prestito al Vitesse e a fine anno tornerà in nerazzurro. Questa esperienza gli ha permesso di conquistare la nazionale under 21. Gioca da terzino ma resta comunque un centrale e la possibilità di giocare in più ruoli va a suo vantaggio considerando anche che è mancino e di mancini in giro ce ne sono pochi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA