Dejan Stankovic, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato dell’ormai imminente derby contro il Milan. Quello dell’andata è stato condizionato dal rigore a favore dei rossoneri e per l’Inter la partita si è decisamente complicata, anche se il centrocampista nerazzurro ammette: “potevamo fare molto meglio”.
primo piano
Deki: “Derby? Può darci la spinta definitiva. Li voglio tutti contro”
Dejan Stankovic, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato dell’ormai imminente derby contro il Milan. Quello dell’andata è stato condizionato dal rigore a favore dei rossoneri e per l’Inter la partita si è decisamente...
Secondo Stankovic, il derby di ritorno, che si giocherà sabato 2 aprile, sarà invece molto diverso perché “manca poco alla fine, può cambiare il destino delle due squadre e dare all'Inter la spinta definitiva”.
Nella formazione rossonera non c’è nessuno che spaventi particolarmente Stankovic che infatti dichiara “li voglio contro tutti”. Quello che invece lo preoccupa dei cugini è la “loro rabbia agonistica”, ossia la voglia di dimostrare che c’è un motivo se sono in testa alla classifica. Anche l’Inter avrà un’arma in più per affrontare il derby, ossia la carica della Champions che, ammette Stankovic, “ti gasa per il campionato”.
Deki parla di un’Inter affamata di vittorie e dichiara: “Abbiamo fatto una rimonta storica e non ci vogliamo certo fermare sul più bello”.
Poi parla anche di Leonardo, che per la prima volta vive il derby da interista e quindi sentirà la gara in modo particolare ma dice che Leo “è troppo esperto nel gestire le emozioni per cascarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA