primo piano

Derby di mercato: in palio Balotelli, Pirlo, Kakà , Montolivo e Kucka

Non c’è solo Ganso diviso tra Inter e Milan. Il ballo degli sgarbi passa anche da altri nomi. Balotelli e Pirlo per esempio. Dopo Ibra, la società rossonera s’interesserà a SuperMario che non ha più dalla sua neanche Roberto...

Eva A. Provenzano

Non c'è solo Ganso diviso tra Inter e Milan. Il ballo degli sgarbi passa anche da altri nomi. Balotelli e Pirlo per esempio. Dopo Ibra, la società rossonera s'interesserà a SuperMario che non ha più dalla sua neanche Roberto Mancini. Sul fronte opposto si è parlato invece dell'incredibile ritorno in casa nerazzurra di Andrea Pirlo, ma su di lui c'è anche la Juventus.

KAKA' - Il brasiliano incedibile nei cori dei tifosi rossoneri è stato, in passato, più volte accostato alla squadra di Leonardo proprio in virtù del buon rapporto tra il giocatore del Real e l'allenatore interista. Solo voci, dicono gli addetti ai lavori, ma sono bastate ad allarmare lo staff milanista che ha subito annunciato: 'Vedremo'. 

MONTOLIVO E KUCKA - Nella ricerca di un centrocampista questi due nomi sono spesso stati avvicinati all'Inter, ma interessano anche alla società che vive sull'altra sponda di Milano. L'italiano ha solo un altro anno di contratto con la Fiorentina, lo slovacco gioca per il Genoa di Preziosi che ha buon rapporti sia con Galliani che con Moratti. Scontri di mercato all'orizzonte.