Dg Sassuolo: “Berardi-Inter? Fa piacere, è una grande squadra. Non abbiamo parlato, ma…”

Dg Sassuolo: “Berardi-Inter? Fa piacere, è una grande squadra. Non abbiamo parlato, ma…”

Il dirigente dei neroverdi Carnevali ha fatto il punto sul futuro dell’attaccante

di Andrea Della Sala, @dellas8427

L’Inter ieri ha rimediato un’altra sconfitta, in casa con il Sassuolo. Tra i neroverdi c’era in campo anche uno degli obiettivi d mercato dei nerazzurri, Domenico Berardi; del futuro dell’attaccante ha parlato il dg del Sassuolo Carnevali: “Non capita spesso di vincere a San Siro, è sempre una grande gioia e ci dà possibilità di finire nel modo migliore.

Tre vittorie nelle ultime sei partite
“All’inizio c’è stata Europa League, molto importante ma stressante e ha condizionato l’operato del Sassuolo. Il gioco c’è sempre stato ed è una cosa importante”. 

Si capirà di più del Sassuolo, Continuerete con Di Francesco?
“Speriamo di andare avanti con lui, è un elemento importante. Abbiamo un obiettivo e una volontà e non dobbiamo perdere terreno”. 

Incontrerete l’Inter per Berardi?
“Noi ci siamo incontrati anche ieri e non si è parlato sicuramente di Berardi. Sento dire dell’interesse dell’Inter, siamo felici perché l’Inter è un grande club ma allo stesso tempo pensiamo ancora a un futuro con Berardi in neroverde”.

Difficile iniziare preparazione con Europa League?
“Tutti mi dicevano delle grandi difficoltà nell’affrontare l’Europa League. Abbiamo cercato di fare le cose al meglio, le infortuni non ci hanno aiutato. Anzi ci hanno condizionato, siamo una rosa giovane. Abbiamo giocato con ragazzi giovane della Primavera, non abbiamo ancora 25 giocatori tutti uguali”. 

(Sky Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy