primo piano

Di Marzio: “Inter, trattativa per Destro ufficialmente avviata. Derby di mercato per…”

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di SkySport, ha aggiornato i tifosi dell’Inter sulla trattative che l’Inter sta imbastendo per il reparto avanzato: “In attesa di aumentare l’offerta per Lavezzi, sia come cash...

Daniele Vitiello

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di SkySport, ha aggiornato i tifosi dell'Inter sulla trattative che l'Inter sta imbastendo per il reparto avanzato: "In attesa di aumentare l'offerta per Lavezzi, sia come cash che come giocatori (Pandev sì, ma il Napoli non impazzisce per altre contropartite giovani come Crisetig, Caldirola o Pecorini), l'Inter ha avviato ufficialmente la trattativa per Destro con il Genoa. Il cartellino dell'azzurro sarà presto a metà col Siena, che dopo aver speso 1,5 milioni per il prestito adesso lo riscatterà per altri 1,3. Così Preziosi si è visto con Branca per ragionare intanto sulla comproprietà, in ballo ci sono anche i destini di Kucka e del talento Longo, forse anche di Jonathan".

Inoltre, ci sono anche altri movimenti da tener d'occhio: "Confermato l'interesse dell'Inter per Gomez e Silvestre (nel mirino del Milan, ecco un altro derby) può diventare un obiettivo se partono Lucio e/o Ranocchia (piace anche a Mancini), il giovanissimo Ntcham è sempre più vicino (il Le Havre chiede 1,2 milioni e l'offerta nerazzurra è arrivata a 900mila euro)".