primo piano

Diakitè: Moratti attacca Lotito: “Ora basta o mi arrabbio”

Piccola schermaglia tra Lotito e Moratti. Il tutto è cominciato a seguito di una frase del presidente della Lazio sulla questione Diakitè: “Dicono che abbia già firmato con l’Inter. Questo è dicitur, io non ho la prova. Se sarà...

Riccardo Fusato

Piccola schermaglia tra Lotito e Moratti. Il tutto è cominciato a seguito di una frase del presidente della Lazio sulla questione Diakitè: "Dicono che abbia già firmato con l’Inter. Questo è dicitur, io non ho la prova. Se sarà confermato sarà un problema da affrontare poi nelle sedi preposte» . In realtà ad ottobre fu lui ad uscire allo scoperto:  «Mi auguro che Diakitè non abbia firmato con una squadra del Nord che noi abbiamo già individuato. Se è una squadra di Milano o di Torino? E’ una squadra di Milano e non è il Milan. La Lazio non permetterà a nessuno di violare le norme".

A seguito di queste dichiarazioni, ieri ad Agrigento è stato chiesto a Moratti se erano vere. Il presidente nerazzurro ha sbottato: "Diakitè? Quando ho letto le parole di Lotito,  sono caduto dal pero, ho tirato giù dal letto i miei uomini all’una di notte e ho chiesto chi fosse questo giocatore visto che non ricordavo neanche bene il nome. Non so perché Lotito insista, dovesse continuare potrei anche arrabbiarmi. Sarà anche un bravo giocatore, ma non abbiamo mai fatto nulla, non ci è mai passato per la testa"