primo piano

Dodò: “Ancora non corro, mi manca il campo. Ora la fase dura. Vedo…”

Intervistato a Inter Channel Dodò, che è rimasto ad Appiano Gentile per recuperare dall’infortunio e non è partito con la squadra per la tournée in Cina, ha parlato di questo periodo.  Ecco le parole del giocatore:  -Mesi...

Simona Castellano

Intervistato a Inter Channel Dodò, che è rimasto ad Appiano Gentile per recuperare dall'infortunio e non è partito con la squadra per la tournée in Cina, ha parlato di questo periodo. 

Ecco le parole del giocatore: 

-Mesi impegnativi?

Sì, c'è ancora tanto da lavorare, speriamo di continuare così. 

-Come si gestisce l'infortunio?

E' la seconda volta, conosco questo tipo di inforutnio, è stato più semplice questa volta gestirlo a livello mentale. Spero di tornare presto. 

-Difficile vedere i compagni?

Difficile, non posso neanche correre ancora, vedo loro che corrono e calciano e mi manca tanto. Nella prima parte si sente tanto dolore, è fastidioso. Ora inizia la parte più faticosa, faccio lavoro muscolare, in bici, è quello che devo fare per tornare a giocare e quindi lo faccio volentieri. 

-Persona di riferimento?

Sì, il prepratore dello staff mi segue da sempre, anche quando mi sono operato era in ospedale con me, mi trovo bene con lui, è bravo. Questa sofferenza poi porterà alla gioia. 

-Gruppo?

Non lavoro con loro ora, ma da quello che vedo lavorano benissimo, speriamo sia una grande annata.