primo piano

Ds Internacional: “Colti di sorpresa da Lucio. A gennaio provammo a prenderlo…”

A poche ore dall’annuncio dell’ addio di Lucio all’ Inter, dal Brasile arrivano clamorose novità su quale potrebbe essere il futuro club dell’ormai ex difensore nerazzurro. Da Porto Alegre, città che lo stesso Lucio...

Francesco Parrone

A poche ore dall'annuncio dell' addio di Lucio all' Inter, dal Brasile arrivano clamorose novità su quale potrebbe essere il futuro club dell'ormai ex difensore nerazzurro.

Da Porto Alegre, città che lo stesso Lucio conosce bene, il ds ed ex capitano dell' Internacional, Fernando Lúcio da Costa detto semplicemente Fernandão, ha fatto sapere che tenteranno di far tornare al Beira-Rio il difensore. FcInter1908.it, raccoglie in anteprima nazionale le sue dichiarazioni: "Siamo stati colti di sorpresa da questa notizia riguardo Lucio. Siamo stati avvisati martedì notte, e ho chiesto subito informazioni. A dir la verità avevamo sondato il terreno già a gennaio, ma in quel momento il giocatore non poteva tornare in Brasile. I tifosi mi uccideranno se dico che non abbiamo un interesse per lui, ma la verità è che ancora non è stato fatto nulla...".