Continua la vertenza tra Schalke 04 e Kehrer. Il difensore tedesco piace all'Inter (e anche alla Roma) ma sul suo contratto ci sono grandi dibatti: i tedeschi pensano che il giocatore abbia ancora un contratto con lo Schalke per via di una clausola, mentre l'entourage del giocatore si è ritenuto libero da vincoli e pare abbia già un accordo con l'Inter
primo piano
Ds Schalke: “Kehrer? L’Inter non lo avrà mai ora ma non ha colpe perché…”
Continua la vertenza tra Schalke 04 e Kehrer. Il difensore tedesco piace all’Inter (e anche alla Roma) ma sul suo contratto ci sono grandi dibatti: i tedeschi pensano che il giocatore abbia ancora un contratto con lo Schalke per via di una...
Il ds dello Schalke, Heldt ha provato a spiegare la situazione: "Si sta cercando di giocare un brutto gioco con lo Schalke 04, per eslcudere Kehrer dal contratto. Ma noi non ci staremo. Siamo dell'idea che il giocatore abbia un regolare contratto con noi e che questo vada rispettato."
A proposito dell'assenza dagli allenamenti di Thilo, Heldt ha aggiunto: "Così ha intrapreso una brutta strada. Devo dire che trovo che quello che ha messo in piedi il suo, in apparenza, ex consulente è qualcosa di selvaggio. Non sempre si è detta la verità, anche l'Inter è venuta a sapere solo a cose fatte che Thilo aveva un contratto con noi."
All'Inter non è piaciuta questa cosa: "Ci hanno segnalato personalmente che non hanno interesse a litigare con noi. Possono averlo tranquillamente l'anno prossimo a parametro zero, ma in questa stagione non lo avranno di sicuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA