primo piano

Ds Udinese: “Sanchez non vuole partire. La sua valutazione…”

Il direttore sportivo dell’Udinese Fabrizio Larini, intervistato da Radio Sportiva, ha parlato dello splendido momento che sta vivendo il club friulano. “Non vogliamo fare voli pindarici, è vero che sognare non costa niente, ma nello...

Alessandro De Felice

Il direttore sportivo dell’Udinese Fabrizio Larini, intervistato da Radio Sportiva, ha parlato dello splendido momento che sta vivendo il club friulano. "Non vogliamo fare voli pindarici, è vero che sognare non costa niente, ma nello stesso tempo noi siamo contenti di quello che stiamo facendo. Raggiungere l´obiettivo di una Coppa europea era difficile da pensare, vista anche la partenza. Abbiamo una squadra che può giocarsela con tutti, vedremo nelle prossime giornate dove possiamo arrivare".

Larini parla poi del gioiello dell’Udinese Alexis Sanchez, corteggiato dai più importanti club europei, soprattutto dall’Inter. "E´ normale che sia ambito da tutti visto quello che sta facendo e vista la sua giovane età, lui è un ragazzo che ad Udine sta benissimo, non vuole partire. Per adesso non parliamo di Champions, cerchiamo di conquistarla perché il percorso è ancora lungo. La valutazione di Sanchez? Parlare di cifre è sempre antipatico, è il mercato che fa le valutazioni, in questo momento non vogliamo affrontare il mercato. Sappiamo che vale tanto, rapportato anche ai trasferimenti che sono stati fatti a gennaio, ma al momento non vogliamo valutarlo perché è un ragazzo che è in continua evoluzione positiva".