Ondrej Duda torna a parlare del suo futuro ma non dà certezze sulla sua prossima destinazione, pur ammettendo la volontà di fare uno step in più rispetto al Legia Varsavia: "Alla fine l'ultima parola l'avremo io e mio padre ma il tema non è stato ancora affrontato perché c'è ancora una partita da giocare con la Nazionale. Forse resterò al Legia, forse andrò altrove. Sicuramente vorrei fare un passo in avanti ma se dovessi rimanere al Legia, non succederebbe nulla. Ho ancora un contratto molto lungo".
primo piano
Duda: “Inter? Decido con mio padre. Mi piace la Premier ma devo anche…”
Ondrej Duda torna a parlare del suo futuro ma non dà certezze sulla sua prossima destinazione, pur ammettendo la volontà di fare uno step in più rispetto al Legia Varsavia: “Alla fine l’ultima parola l’avremo io e mio padre ma...
Ma Duda ha una preferenza? Il trequartista slovacco si sbilancia ma non troppo: "Sono sempre stato attratto dal campionato inglese ed è ancora così ma devo anche tenere in conto qual è il club che mostra l'interesse più forte nei miei confronti. I media scrivono che andrò all'Inter? I media dicono e scrivono molto. Ma solo io e mio padre sappiamo come stanno le cose. Il tempo dirà cosa succederà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA